venerdì 21 marzo 2014

Capitolo 1 - L'inizio e le coincidenze più esorbitanti

DA TERMINARE E METTERE A POSTO CON LE IMMAGINI CON FILIGRANA
DA TERMINARE E METTERE A POSTO CON LE IMMAGINI CON FILIGRANA
DA TERMINARE E METTERE A POSTO CON LE IMMAGINI CON FILIGRANA
DA TERMINARE E METTERE A POSTO CON LE IMMAGINI CON FILIGRANA
DA TERMINARE E METTERE A POSTO CON LE IMMAGINI CON FILIGRANA
DA TERMINARE E METTERE A POSTO CON LE IMMAGINI CON FILIGRANA
DA TERMINARE E METTERE A POSTO CON LE IMMAGINI CON FILIGRANA


  


      

Premessa:- Vessillo araldico francese di Filippo II Augusto, compagno di CuordiTeone con la Barbarossa nella IIIa crociata.
Il fratello di Filippo, finì incatenato e sigillato con una maschera di ferro. L'unica sua colpa, fu quella di essere il gemello del Re.
Il Grande Monarca, di Vlaicu Ionescu e Marie-Thérèse de Brosses è stato ridotto schiavo nel progetto Monarch e la sua unica colpa, è che i satanici maialieni killuminati, ne hanno riconosciuto i segni prima di tanti altri guastando irrimediabilmente il corso naturale della Historia. Erode il Grande, ordinò la strage degli innocienti, perchè avvisato imprudentemente dai tre Re Magi che seguivano i "segni" lasciati dalla Hale-Bopp di 2000 anni fa, per eliminare il Re dei Re. Quella fu l'unica loro colpa. Cosa accadrebbe oggi, se ad esempio Barack Obama Hussein, 44° Presidente della Historia americana, fosse stato ucciso o incatenato prima del tempo perchè qualcuno ne avesse visto i segni prima del tempo con suo padre che è uno stregone e che usa i sassolini al pari delle rune? Sarebbe come vivere in un Universo parallelo.

Nel freddo mese di gennaio, il giorno giovedì 27 nell'anno 1977, verso le 14.00 nascevo all'ospedale Santa Maria del Carmine Aburana a Rovereto in provincia di TRENTO (3nto) nella regione del Trentino Alto-Adige (3ntino). La città di Rovereto, è famosa per le orme dei dinosauri, per la ruìna dantesca (presente nel canto XII della Divina Commedia di Danteo Alighieri) per il Museo di arte  contemporanea del Mart dove mai si vide Teonardo Da Vinci.

Nella data di nascita 27/01/1977 compare tre volte il numero 7 ed anche a Vasco Rossi, a quanto pare, piace il magico 777; una sua canzone si intitola IDEA 77 ed è la numero 7 dell'album Canzoni per me.

Se nella data di nascita compare 777, in quella del padre emerge un 333 perchè egli è nato il giorno 03/03/1943. Edgar Cayce fu noto come "il profeta dormiente". Nacque nel 1877 e morì nel 1945 lasciando differenti previsioni,alcune realizzatesi concretamente in maniera inquitante. 

Pochi mesi dopo la nascita di Matteo, avvenne il lancio di Voyager 1 ed esattamente, il 5 Settembre 1977. Durante una una trasmissione in diretta TV, ci fu un improvviso fuori onda in un messaggio pirata dallo spazio ad opera di un certo Ashtar Sheran (26 Novembre 1977)
Eventi storici del 1977

Nostradamus altri non era che un medico nato in Provenza e che per primo, aveva intuito come debellare la peste (il periodo è lo stesso dei Promessi sposi del Manzoni con Renzo e Lucia) e cioè ricoprendo i corpi dei morti appestati con terra e calce idrica. Egli non aveva un microscopio, ma già aveva compreso l'esistenza dei microrganismi. Giovanissimo, si prese una sberla da un carrettiere che non credeva alla sua brillante supposizione di cospargere i corpi di calce idrica (è disinfettante) e riteneva il portantino in primis ritenne che avrebbe dovuto fare molta più fatica seguendo le direttive del giovane dottor Michel. In seguito, un clericale della Santa Inquisizione in Spagna, avendo sentito dalle sue spie delle gesta del francese, gli affibiò una donna molta bella e graziosa. Rossa di capelli e dalla pelle color latte. Michel se ne innamorò e si sposò con lei, ignaro che fosse una talpa dell'Inquisizione. Il suo nome era Jumelle e fu una sorta di spia dei servizi segreti di allora. Poi ella si pentì amaramente di aver partecipato a quelle opere diaboliche dello spagnolo inquisitore e di essersi comportata, al pari di Milady ottima "galoppina" del Cardinale Richelliau nel romanzo dei 3 moschettieri con Atos, Portos, Aramis e Dartagnan.
Nostrdamus nato nel 1503. Il Capitano Gustavo Adoldo Rol, nato nel 1903.
Matteo Tenni nato nel 1977, Edgar Cayce nel 1877.

Ad oggi, ho battezzato Marie-Therese de Brosse, la codarda di Francia al pari del Delfino che lasciò ardere Giovanna D'arco. Le scrissi, ho le email. Scappò via e mi diede il banning. Non si scrivono libri di una certa portata, e quando arriva il diretto interessato, si fugge più veloci di Speedy Gonzales senza nemmeno uno straccio di verifica e mai la perdonerò fino a quando non rimedierà.
Il mio piccolo tributo a Michel ed Edgar con Mariè Therese e Vlaicu Ionescu. (N.B. wikipedia mi ha bannato la voce su Vlaicu Ionescu).
Mariè Therese è codarda come il Delfino e come Don Addondio dei promessi sposi. Aspetto tua querela se riesco a scriverti Marié! 


N.B. Nel video, Cayce prevedeva che nel 1998 l'asse della Terra si sarebe incrinato. Studio Aperto di Italia 1 (o il TG5), annunciò che con il primo Tsunami del 26/12/2004 l'asse della Terra era danneggiato. Ci fu un'altra scossa, il giorno di pasquetta del 2005 ed esattamente il 28/03/2005. Cayce non sbagliò di molto questa prevesione, tuttavia bisognerebbe spulciare dagli archivi degli Immacolati e Casti di Mediasetta.
Il primo tsunami a Santo Stefano, la 2a scossa a Pasquetta vicino a due feste cristiane. Le fonti sono nascoste a Mediasetta nel palazzo a Segrate dove ci sono gli archivi.

Nella numerologia, il numero natale si ottiene sommando tutti i numeri della data di nascita : (2+7+0+1+1+9+7+7) = 34 (3+4) = 7 =>
NUMERO NATALE

Il numero onomastico invece si ottiene facendo riferimento ad una tabella con il seguente schema

1__5_6__5__9 => 16 => 1+ 6 = 7 IDEALITA' 

4__2_2__2__5_5 => 20 => 2+0 = 2=> IMPRESSIONE

Il NUMERO VITA, si ottiene sommando il numero natale, con il numero onomastico => 7+ 2 => 9 ESPRESSIONE.

I numeri 7 e 2, danno come risultato 9 e uniti ricordano sempre il numero 72 e di conseguenza nella chiave esoterica delle pseudoscienze lo associo alle 72 chiavi angeliche dell'angelologia. 

Il numero 72 rovesciato, mi dà 27. Il 27 gennaio, giorno della mia data di nascita è dedicato a Santa Angela Merici di Desenzano del Garda e il simbolo del mio nome di battesimo è l'angelo attribuito a Matteo Levi e  cioè l'esattore delle tasse, che incontrato Gesù Cristo, abbandonò tutto e lo seguì divenendo uno dei 12 apostoli prediletti di Isa e uno dei 4 evangelisti con un Vangelo apocrifo, riconosciuto dalla Chiesa a differenza di altri presumibilmente scritti da Tommaso e da Maria Maddalena. Il numero 72, inoltre, è un multiplo di 12.

Nell'angelologia, l'angelo custode IAH-HEL e di grado superiore sotto il dominio dell'arcangelo MICHELE.

Il nome ][\/][ATT€O deriva dall'ebraico e significa Dono Di Dio. Venni battezzato nella Chiesa di San Martino che reca sul contro soffitto Delta Delta Delta.

Nel 2007, dopo il passaggio di gangstalkers , la Chiesa subì un atroce vandalismo con il taglio e sfregio di una tela, da colui/coloro denominato/i "il ladro feticista" e proprio nell'anno di inizio "target individual" 24/7 di Matteo.


Sopra il grande portone in legno,all'esterno della Chiesa, incisa nel marmo lo stesso anno della fondazione degli Illuminati di Baviera in una Chiesa dedicata a San Martino, prode cavaliere errante, descritto come colui che invia molti "segni". 

Oltre ad avere un nome ebreo che deriva da tale lingua ed etnia, una data di nascita che coincide con la data di commemorazione della shoah (l'Olocausto) il 27 GENNAIO.

Il segno zodiacale ACQUARIO ascendente GEMELLI e l'acquario riconducibile a quel modo di pensare che si rivelò maggiormente verso la fine degli anni '90 a cavalcioni del III° Millennio cioè la New-Age, l'era dell'Acquario e degli acquariani. Nell'oroscopo cinese, invece, dragone con elemento fuoco. Il fato volle inoltre che il primo CD che acquistai, fosse il seguente e che contiene la track n°6 di Robert Fox che si intitola Sister Earth (sorella Terra). Il primo vinile intitolato Terra degli Onda del Futuro assieme ad Aladino Brothers in the Space che sempre miscelerò insieme in quanto fatti uno per l'altro.
Il nome come già descritto è Matteo e il cognome è TENNI, riconducibile ad un verbo che si è fatto carne (o reincarnato) e cioè riconducibile al verbo TENERE (ovvero colui o qualcuno che tiene qualcosa) ed esso coniugato al Modo Indicativo, tempo passato remoto 1a persona singolare. Io tenni e che oltre a associarlo a delle antenne, le stesse della statua di Michelangelo Buonarroti con il Mosè, io associo subito al quadrato magico del Sator ed ad un interessante analogia con la parola 天皇 tennō che in giapponese significa imperatore o sovrano celeste, e avvalla la strana analogia e interpretazione ad una reincarnazione di un imperatore in una terra,tra l'altro che per antonomasia è shintoista e vicina e confinante alla cultura e terra di Siddartha Buddha con il Buddismo al Taoismo e all'Induismo da orienTEOccidente o ad occidenTEOriente con religioni basate proprio sulla reincarnazione.

Moreno 27/01/1961 & Ivan 02/07/1974
Ugo 02/07/1935 & i nonni EgiDio-1907 e Alma-1910


Le coincidenze sulle date di nascita di famiglia sono irripetibili e uniche quasi come quelle di PierFortunato Zanfretta che fu 13° figlio dopo 6 parti gemellari: 
Io ____ Matteo___nato27/01/1977 (777)
Cugino_Moreno__nato27/01/1961 †11 Agosto 1980 (19 anni) 

Ugo_nato02/07/1935 
Ivan_nato02/07/1974 †12 maggio 1993(19 anni) 


Praticamente in famiglia, oltre alle coincidenze già descritte vi sono a due a due dei nati sotto lo stesso tetto e con la medesima data del mese e giorno, anche se tutti in anni differenti; la cosa inquietante fu che Moreno ed Ivan fecero entrambi un incidente rovinoso con l'auto in due episodi distinti ed entrambi a 19 anni. Moreno l'11 Agosto del 1980 che gli fu fatale e morì sul colpo, mentre Ivan il 12 Maggio del 1993 dove NON morì ma fece tre mesi di coma a Verona, a causa di 3 grossi ematomi nel cervello e rimase tetraparaplegico senza poter muoversi nè parlare. 


12 maggio 1993 e 11 agosto 1980

Una sorte orribile quella di Ivan e a volte penso che forse sarebbe stata meglio la morte. Dato di non poco conto, è che a tutt'oggi esistono dei microchip da innestare nel cervello che potrebbero ridare la parola. Come per la DBS di chi ha il morbo di Parkinson (vedi ad esempio il trentino Remo Coser), i microchip se usati nella maniera deontologica medica, potevano alleviare le sofferenze del povero Ivan e dargli la possibilità di comunicare in maniera differente a quella attuale che consiste in una tabella di lettere, dove con l'aiuto di altri, compone le parole. Ivan non è rimasto deficiente o cretino. Chiunque lo conosca, può garantire che ha una notevole intelligenza e sà fare bene i conti e ha memoria da vendere. A causa dei tre ematomi cerebrali, due su di un emisfero e uno più grosso su quello opposto, danneggiò il centro della parola e il centro dei movimenti del suo cervello. Deprimente che si renda conto della situazione in cui è, e che possa comunicare solo con questa tabella speciale. Il lato veramente grottesco e orribilante, è che i signori Maialieni, hanno addotto e microimpiantato Matteo per renderlo kakka ed hanno lasciato Ivan nella kakka. Hanno preso il biondino sano per saffismo e feticismo e lasciato Ivan che invece poteva beneficiare di attenzioni adeguatamente scientifiche con microchip nel rispetto della Convenzione di Norimberga e metter in pratica una corretta neuroscienza, per migliorarne la sua vita. Non mi vengano mai a dire, che questo non è satanismo riluttante vomitevole, similare a quello descritto nel manuale di riprogrammazione del Ritual Abuse Satanic (SRA) e che chi opera queste operazioni clandestine nel programma abduction e nel progetto mind kontrol e la sua stessa involuzione (chiamarla evoluzione mk-ultra non si può), e cioè il Progetto Monarch, non è psicopatico al pari dei personaggi abominevoli presenti in questo album di foto per criminologi, e che invece di possedere i 7 doni dello Sprictus Sanctus o dello Spirito Intelligente di Gustavo Adolfo Rol, possiede una maialienmatrix matrice diabolica e il dono dei 7 peccati Capitali.


Il 27 gennaio 2007, giorno del mio 30° compleanno, mi recai a Torino in via Silvio Pellico 31 e Gustavo Adolfo Rol, mi fece il dono di poter entrare in casa sua lasciadomi perplesso e matto come non mai dal ridere e dal piangere. Il solito burlone e simpaticone quell'uomo. Non scordo le coincidenze mirabolanti e ciò che accadde e questa gigantografia che mi feci fare negli anni 90. "Tutto è vita" mi disse nel 1998 lo Spirito Intelligente che io chiamo Spirito Universale. L'iniziato. Tutto ciò dopo la "riviviscenza" di aprile 1995 nella chiamata sciamanica. In q Il non accettare, sempre secondo la tradizione sciamanica, avrebbe conseguenze molto più gravi, che potrebbero portarlo fino alla follia ed alla morte, tutavia,






Nessun commento:

Posta un commento