lunedì 14 aprile 2014

Capitolo 5 - Nostradamus aveva ragione di Vlaicu Ionescu e Marie-Thérèse de Brosses

Di seguito alcune pagine dell'unico libro che presi a noleggio dalla biblioteca nel giugno 1995.
Ritornato dalla città di Arco,con ancora in mente Giovanna d'Arco qualcosa era cambiato in me.
Se fino a prima avevo vissuto spensieratamente senza nessun trauma o inghippo la mia pubertà e adolescenza, dopo quell'aprile 1995, quella telefonata estasiante in radio, quella voce interiore che mi convinceva ad andare in biblioteca e cercare risposte trovai subito quel libro tra i tanti.Anzi era lui che cercava me. Sembrava cercasse proprio me.



Era il 1995. Nessuno allora poteva prevedere il 911 dell'11 settembre 2001, ma l'eclissi di sole del giorno 11 agosto 1999 si. L'11 agosto nel segno del leone era l'anniversario della morte di mio cugino   ][\/][oreno che era spirato tramite incidente d'auto a soli 19 anni (vedi Capitolo 1) e che era nato il mio stesso giorno e mese cioè il 27 gennaio e grazie alle tavole di Tolomeo, già nel 1500 era possibile prevedere l'eclissi. Perfino Cristoforo Colombo, impantanato in America latina riuscì a ripartire per l'Europa grazie alla sua previsione di un eclissi che aveva intuito con qualche giorno d'anticipo mettendo timore come un ter-ro-ri-sta agli indigeni locali. Lessi questo libro con interesse,ma in quel 1995 non gli detti tantissima importanza fino al 1998. Il giorno 12 marzo 2001 detti un segno che per me è tangibile e si può avere matematica certezza grazie a queste foto satellitari della NSA di Hill e di Gennari che oramai è ][\/][ALEdetto 15-51 con tutta sua discendenza e parentela fino a quando non riparerà lui o uno dei suoi stessi discendenti o parenti serpenti.





















DI SEGUITO IL CAPITOLO 11 DI CUI DISCUTERO' CON LA STESSA SCRITTRICE CHE OPTO' PER UN BANNING FACEBOOK E VERRA' IN SEGUITO DA ME ODIATA E DEFINITA :"LA CODARDA DI FRANCIA" AL PARI DEL DELFINO DI FRANCIA FINO A QUANDO NON RIPARERA' E RIMEDIERA'. NON SI SCRIVONO LIBRI DI UNA CERTA PORTATA CHE MI HANNO PERSEGUITATO E POI SI FUGGE COME DON ABBONDIO DEI PROMESSI SPOSI SENZA NESSUNA VERIFICA. GIOVANNA D'ARCO VENNE MESSA ALLA PROVA LA PRIMA VOLTA CHE VIDE IL DELFINO.  SONO IO CHE VI HO MESSI ALLA PROVA E FACEBOOK E' UNO STRUMENTO UTILE PER ABBATTERE I CONFINI, MA NESSUNO VUOLE USARE SKYPE, INTERPRETI OPPURE FISSARE INCONTRI DOPO AVER USATO SKYPE OPPURE ooVoo. TUTTI CHE TENGONO LO RETRO ATTACCATO A QUELLA SEDIA. NATI STANCHI.
GENERALIZZANDO CON TUTTI : "PER CASO C'E' UN VIBRATORE INCASTONATO NELLE VOSTRE SEDIE E CHE FUNZIONA CON PILE DURACELL? E' PER QUESTO CHE NON VOLETE ALZARE LO RETRO DALLA SEDIA? PERO' QUANDO C'E' DA FARE SESSO IN CAM, LO SKYPE LO USATE. BATTUTACCIA MA SULLA MIA PELLE HO APPURATO CHE NEMMENO A SCRIVERGLIELO IN CINGALESE SI OTTIENE SERIETA' E VOGLIA DI ANDARE FINO IN FONDO AD OPERA DEI DIRETTI INTERESSATI.
SOLAMENTE SCARSA ATTITUDINE E SE FOSSI UNA BIONDA CON LA 4A DI SENO, SCOMMETTO AVREI LA FILA DI GENTE CHE VUOLE FISSARE APPUNTAMENTO O USARE LO SKYPE (OPPURE ooVoo) COME STRUMENTO IN MANIERA ARGUTA E INTELLIGENTE. SOLO FACEBOOK. COMMENTI, COMMENTINI, BACHECHE E FOTINE.




















LA VECCHIA DISCUSSIONE IN LINGUA FRANCESE DIFFICOLTOSA CON L'AUTRICE DEL LIBRO CHE VENNE PURE TRADOTTO E PORTATO IN GIAPPONE CON UNA PAROLA  天皇 tennō CHE AVREBBE DOVUTO SVEGLIARLA DALLA LETARGIA, INVECE FINORA NULLA E TUTT'ORA C'E' IL BANNING SELVAGGIO.

IL BANNING NON E' STATO INFLITTO A QUESTO ACCOUNT, MA A QUELLO CON IL MIO NOME E COGNOME. QUANDO VOLLI FARLE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, ERA GIA' FUGGITA DAL MIO ACCOUNT. LA CERCAVO E RIMASI PUGNALATO NEL CONSTATARE CHE ERA SCAPPATA COME SPEEDY GONZALES. 26 MARZO 2009 DA FOTO A SINISTRA.
















Trentino in una posizione strategica vicino al cuore d'EUROPA. REINCARNATO nel cuore d'€uropa.

DA UN FORUM DI NWO (NEW ORDER WORLD) UN ALTRA COINCIDENZA ASSOLUTAMENTE STRABILIANTE PER ME.
24/10/2008 15.17: user Tosca:
....se il Grande Monarca non è ricco e famoso,sarà anche egli italiano e non troppo distante...


Quindi non francese come sostengono su questo forum da prima di tutti i tempi e non nato 11 agosto 1999 in Francia,ma semmai in un multiplo di 11 ed esattamente nel 77 e nel 99 aveva 22 anni e non ricevette incoronazioni, ma un incontro con i MIB al PUB ANCORA che ne guastarono di nuovo l'esistenza e lo fecero licenziare.
Oggi quel PUB da cui mi fecero licenziare, si chiama caffè EUROPA. Ti bastano come coincidenze giunto al capitolo 5? 
Ne ho ancora molte da aggiungere Marie Thérèse e tu sei fuori di testa. Non ho fatto tempo a scrivere a Leo Zagami (e lo dimostrerò con screen-shot) che mi ha bannato ed ha ricevuto sfiga e ][\/][aledizioni per avermi bannato.
Te lo dimostrerò con screen-shot e date e non con chiacchiere. Io sto subendo torture bestiali e la mia unica colpa, al pari del gemello di Francia m,esso nella maschera di ferro, sono i miei segni cabalistici. Ero e sono un buono e non un illuminato satanista come voi. Mi avete lasciato come ne la maschera di ferro. Sono brutto, marcio, ho cuoio cappelluto rovinato, denti marci, dolori dappertutto e quasi ogni giorno, per placare il dolore del tinnitus da campo magnetico e ipertermia, devo assumere TORADOL oppure OKI che sono antidolorifici. Ho microchip in varie parti del corpo e vi hanno tolto dalla scena un personaggio emblematico che è un innocente al pari della strage di innocenti di Re Erode.
Più mi guardo, più mi sembra di essere diventato come Quasimodo. Il gobbo di Notre Dame da quanto sono marcito e imbruttito dopo 7 anni di lager. Vi maledico e ancora vi maledico e vi maledico tutti killuminati e aggiungerò anche gli screen a Leo Zagami che mi ha bannato senza nemmeno mai potersi far capire. Chi fa questo a questi miei fratelli è come se lo facesse a me.  Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso. Il 44° presidente degli USA è una scimmia e non è l'unico delle coincidenze. Barack Obama Hussein. Saluti dal 77 che rafforza la nera con la rossa attraverso suo sangue rosso versato per becere torture da sadici. Vi trascinerò nelle IRON LION SION BALL.









LA TARGA DELL'AUTO DI MIO PADRE NATO IN 3NTINO in data 03-03-1943


►911 = 11 settembre
►PG = PENTA GON
►01 = Immatricolata nel 2001 (TN = TRENTO)
immatricolata ad APRILE del 2001 e cioè prima di Settembre
►AQUILA SAN VENCESLAO (differenze tra aquila europea e aquila americana?)


SONO STATO TRASFERITO DAL PROGRAMMA ABDUCTION AL PROGETTO MK-ULTRA. STO MARCENDO DA 7 ANNI CIRCA TRA ATROCI TORTURE E SOFFERENZE E ALLA FINE DI QUESTO BLOG, TROVERAI IL MIO SUICIDIO PER SFUGGIRE A ESSE E LA MIA LISTA DI MALEDETTI; DI IPOCRITI E DI INDIFFERENTI.

PREFERISCI 
I3 ENE _DIZIONI O 
][\/][ ALE_DIZIONI?
Ho maledetto la mia terra con il mio sangue fino a quando non mi tirerete fuori da mk-ultra. MAGUS-MABUS_ Nera rafforzata con la rossa con schizzi del mio sangue RH+ che è rosso sangue. Mars regner per l'Italiè...
..another profethie per l'europe e l'italiè!
Non vi risolleverete $€, se, $ € ¥
$ = dollaro                                     
€ = euro                                         
¥ = Yuan cinese (CNY) and Yen giapponese(JPY)


QUESTO SONO IO. NOTI NIENTE NEL II° VIDEO??? MI PARE CHE nel secondo video, dall'alto verso il basso, c'è un idiota che strilla nel deserto come ISAIA.  http://peacepink.ning.com/profile/AtlantiTeo



11 AGOSTO 1999 eclissi di sole



►15/09/2004◄ Fahrenheit 911 - ►TICKET BLU◄ (GRANDE MELA = BIG APPLE)
Fahrenheit 911 - TICKET del film visto alla grande mela di VERONA come la grande mela di NEW YORK.
La coincidenza, ha voluto che io vedessi il film uscito per la prima volta in Italia,nelle sale cinematografiche della GRANDE MELA.
Note: all'uscita un dipendente di R.T.T. con la vettura della RADIO ed il logo stampato sulle portiere. Anch'egli lì,per vedere la PRIMA del film.
"W.T.C. or BIG APPLE in VERONA"
http://www.lagrandemela.it/




QUESTO SONO IO. NOTI NIENTE NEL II° VIDEO??? MI PARE CHE nel secondo video, dall'alto verso il basso, c'è un idiota che strilla nel deserto come ISAIA. http://peacepink.ning.com/profile/AtlantiTeo

QUESTO SONO IO. NOTI NIENTE NEL II° VIDEO??? MI PARE CHE nel secondo video, dall'alto verso il basso, c'è un idiota che strilla nel deserto come ISAIA. http://peacepink.ning.com/profile/AtlantiTeo

QUESTO SONO IO. NOTI NIENTE NEL II° VIDEO??? MI PARE CHE nel secondo video, dall'alto verso il basso, c'è un idiota che strilla nel deserto come ISAIA. http://peacepink.ning.com/profile/AtlantiTeo

QUESTO SONO IO. NOTI NIENTE NEL II° VIDEO??? MI PARE CHE nel secondo video, dall'alto verso il basso, c'è un idiota che strilla nel deserto come ISAIA. 


Le coincidenze dell'11 settembre 2001:
New York City ha 11 lettere.
Afghanistan ha 11 lettere.

Ramsin Yuseb, il terrorista che minacciò nel ‘93 di distruggere le Torri Gemelle, ha 11 lettere.

George W. Bush ha 11 lettere;
Bush, Bin Laden, Berlusconi, Blair tutti con B
G.eorge O.sama S.ilvio T.ony. Con le iniziali si compone la parola Ghost e manca la H di Hussein Saddam

Le due Torri Gemelle formano un 11;
Il primo aereo schiantatosi contro le Torri Gemelle era il volo nr.11.

New York è l’undicesimo stato degli Stati Uniti;

Il volo nr.11 portava 92 passeggeri, 9+2=11;

Il volo nr.77, il secondo a schiantarsi contro le torri, aveva 65 passeggeri, 6+5=11;

La tragedia si verificò l’11 settembre. 9-11 (data americana);
La data è uguale al numero di emergenza americano, 911, 9+1+1=11;

Il totale delle vittime dei due aerei dirottati era 254, 2+5+4=11;
L’11 settembre è il giorno 254 del calendario, 2+5+4=11;
L’attentato a Madrid accadde l’11/03/2004, 1+1+3+2+4=11;


La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo quella delle Torri Gemelle 9+1+1=11 

COINCIDENZE MIE CHE VI MANCANO : se è corretto la data degli attentati a MADRID è 11 marzo 2003 e influirono sulle votazioni in Spagna con Zapatero e HAZNAR.

Ci riprovarono in Italia nelle elezioni del giorno 11 aprile 2006 in cui vinse Romano Prodi con esito fallito ad opera dei presunti tali. Non scordo un messaggio cartaceo che lasciai a marzo 2006 su supposizione che avrebbero emulato i tentativi di Madrid in Spagna per le nostre elezioni e lo lasciai in questura a Rovereto con scritto in grassetto : il 3 il 4 e il 7 i giorni più difficili firmato LE OCHE DEL CAMPIDOGLIO e se non lo hanno buttato...

Dal TG5 apprendevo che ci avevano provato a Milano in quei giorni vicini elezioni italiane e che era morto un agente SISMI,ma la notizia non ha nessuna certezza perchè non la ritrovo, inoltre NON è il SIDE che si occupa dell'interno e ora sono EISE E AISE? Cosa vidi al TG5 allora? Col satellitare mi fecero di nuovo "lo switch" mandano in onda notizia falsa per rincitrullirmi? C'è ancora quel biglietto di marzo 2006? Chi furono le oche del Campidoglio? Chi mi fece più volte "lo switch" con TV e RADIO?
Perchè da novembre 2007 sono 24/7 in mind kontrol e microimpiantato? Perchè Phaolo Dhorigo mi fece caso 77 con tutti i numeri che ci sono?

Il simbolo degli Stati Uniti, dopo la bandiera a stelle e strisce, è l’aquila;
Il versetto seguente è preso dal corano, il libro sacro islamico.. recita:

“Perché è scritto che un figlio d’Arabia sveglierà una terribile aquila. La collera dell’aquila si sentirà attraverso le terre di Allah, mentre alcune persone tremarono disperate ancora più allietate: perché la collera dell’aquila ripulì le terre di Allah e ci fu pace”
questo è il verso 9.11 del corano..

Io sono nato nel mese di gennaio.
Usando il convertitore, il mese di gennaio corrisponde al mese del Safar islamico che è il nostro febbraio cioè il loro 2° mese.
Wikipedia segnala che è il mese più infausto per gli arabi perchè sono morti in tale mese Saladino,Maometto, Alì e tutti i più grandi capi carismatici.

Nel libro di Ionescu NOSTRADAMUS AVEVA RAGIONE, rieccheggia che il Grande Monarca (nato nel mese del Safar) aveva la missione di metter pace dopo grosso pericolo proveniente da orienTEOccidente (c'è c'è nel tuo azz di libro Maria TERESA e adesso studiati tu italiano perchè ti spammerò fino a farti tirar fuori le OVAIE codarda di Francia) e che doveva andare da occidenTEOriente. (vedi pagine scansionate e discussione con la CODARDA DI FRANCIA). Inoltre - sempre nel libro - si parla della mano destra della mano sinistra. Sono un mancino,ma le armi le sò usare solo con la destra. Spada, fucile, pistola, Arco e frecce le sò impugnare solo con la destra ma resto un mancino.
Doveva portar PAX e mettere a posto le cose in base a libro e discussione con MARIE-THERESE (lA CODARDA DI FRANCIA) e invece lo hanno tolto di scena mettendolo come ne LA MASCHERA DI FERRO in MIND KONTROL EVOLUTION 24/7 e si trova sulla community PEACEPINK e in lista McMailTeam dell'australiano Jhon Finch.

Torture bestiali ogni giorno, invisibili, inflitte a distanza e no percepibili a occhio nudo tranne che in una struttura come una camera anecoica come MAGNUS BILL OLSSON e con magnetometro, frequenziometro e la corretta equipe medico scientifica.

Nel 1995 Papa Giovanni paolo II° a trento.
Nel 2005 quello a me più caro IL DALAI LAMA a TRENTO e una maglietta del tibet che ho volutamente pagato 48 euro che è multiplo di 12 e un saluto tibetano per parte. YAC YAC YAC.

Nel 1995 MEDIASET a LUNDO (TRENTO) con Mara Venier e Gianni Morandi e ancora il suo autografo su un bracciale che dovrei avere da qualche parte : UNO SU 1000 CE LA FA.
Nel 2005 MEDIASET GIRA UN FIL A ROVERETO . "LA FRECCIA NERA"

CAZZI VOSTRI CARISSIMI SE DURERA' 27 anni questa guerra e il pacifista (quello della mano destra e sinistra delle fotocopie del libro) è in mind kontrol e lo hanno deciso i KILLUMINATI SATANISTI assieme ai MAIALIENI e ai MIB.


Nato nel 77 e nel 99 a 22 anni rincoglionito dai MIB. nessuna incoronazione caro VLAICU e aggiungerò la foto del PUB ANCORA che era gestito dalla PETER PAN srl (ho lavorato  pure per peter pan e c'è il timbro e sono entrati come cloienti e hanno fatto licenziare me e la mia collega cilena dai nervosi).
Adesso si chiama Caffè Europa e la gestione fallì. Ho le foto.
Sempre Europa e sempre gialloblu dappertutto e l'euro lo avete gestito voi dal 2002 a oggi ed è la vostra europa e avevo altre convinzioni nel 2002 come tutti del resto. Avete arrotondato tutto per eccesso. Un caffè (al nord) costava 1500 lire. Equivalente 77 centesimi. Avete portato ad 80 e invece 77 era vicino a 75. potevate arrotondare pure per difetto maledetti bastardi e i conti li faccio meglio io con il vostro MES e il vostro SIGNORAGGIO e COMPARAGGIO brutti banchieri figli di Enrico Cuccia descritto da CECILIA GATTO TROCCHI a ENIGMA RAITRE e avete fatto i conti senza l'oste. Voi banchieri, io barista er vi maledico, vi stramaledico e vi maledico di nuovo.

Ma mi prendete per per le tube di fallopio o per le trombe uterine??? BASTARDI !!!

chi non diventerebbe mezzo matto dal nervoso e dalle becere torture e senza grandi test medico scientifici del magnetismo da microimpianti che emano? STRUTTURA, RICERCATORI E STRUMENTAZIONE. O è o non è. Ma ho già qualche prova radiologica. Vedi i miei video di vimeo sul mio PEACEPINK.


Copio/incollo la prefazione dal libro che mi ha perseguitato dal 1995 e che i wikipediani hanno distrutto, ricopiando poi su wikia.
Praticamente anche Vlaicu trovò un quadro di RAFFAELLO e poi potè scappare in USA e proseguire i suoi studi. Questo libro che parte da lui, mi ha perseguitato dal 1995 e anche io ho trovato una cosa molto particolare come il quadro di RAFFAELLO di Vlaicu che però non posso descrivere e che è del 1700. Un altro vecchio amico che fu partecipe della mia storia trovò una moneta romana dell'era di Vespasiano. Una piotta di 2000 anni fa e subito la riconducemmo a questa storia. Egli oramai è fuggito,ma ancora nel 1996, 1997, 1998 ha avuto modo di vedere di persona una marea di coincidenze, degli ESP e altro. Ad oggi fa finta di niente e nega tutto. Il nome che ricevette fu "SIMON-FIABA".
Fino al 2001 non potevamo avere certezze di cosa avevano preparato e di cosa avrebbe dovuto contrastare il GRANDE MONARCA: il 911.
Ebbimo un segno inconcepibile il 12 marzo 2001 proprio quando i talebani distrussero le Statue del Buddha. Poi una volta visti gli attentati di settembre 2001 non ebbimo più dubbi.
I malvagi sono entrati in campo apposta per incatenare il GM nel mind control ed interferire col corso naturale della historia.
Sarebbe come ammazzare Giovanna d'Arco in fasce.
Cosa accadrebbe? Che la Francia rimarrebbe sotto il dominio degli inglesi e Napoleone non esisterebbe perchè verrà dopo Giovanna.
TUTTO DIFFERENTE PER TUTTI.
 Esempi se ne possono fare fino a dismisura.
HANNO INTERFERITO DI PROPOSITO CON IL CORSO NATURALE DELLA STORIA E MANCHERA' UN PERSONAGGIO EMBLEMATICO CHE DOVEVA MEDIARE E METTERE A POSO UN PO' DI COSE E LO HANNO FATTO FUORI AL PARI DI ERODE CHE ORDI' LA STRAGE DEGNI INNOCENTI. STAVOLTA PERO' ERODE HA VINTO E NE DERIVERA' UN MACELLO. SOLO I POSTERI CHE AVRANNO L'ARDUA SENTENZA POTRANNO CAPIRLO.
VOI CONTEMPORANEI SIETE CIECHI E SORDI E PER RELAZIONARE TUTTA QUESTA VICENDA E' NECESSARIO FARLO DI PERSONA E NON DA UN COMPUTER ALL'ALTRO. NESSUNO HA VOGLIA DI ALZARE IL CULO DALLA SEDIA E QUINDI TENETEVI QUESTO BUCO STORICO CHE SGRAVERA' SU TUTTI.

Vlaicu Ionescu è stato un pittore, musicologo e studioso di Nostradamus rumeno, attualmente residente negli Stati Uniti, dove si è rifugiato dopo la fuga dalla Romania di Nicolae Ceauşescu.
Verso la fine del 1950 a Bucarest, un giovane pittore anticomunista fa circolare tra gli amici fidati uno strano manoscritto di cui è autore.

Va ripetendo che c'è poco da stare allegri, perché il comunismo, di cui lui e i suoi amici sono in qualche modo vittime, non crollerà fino all'estate del 1991. A quell'epoca la Repubblica Popolare Rumena viveva nella stretta di un regime asservito alle direttive dell'U.R.S.S.. Quell'affermazione da parte di un intellettuale che aveva sperimentato sulla propria pelle la persecuzioni, suonava troppo come il frutto di speranze deluse per essere credibile. Quando poi il pittore confessava di averla desunta da Nostradamus, chi poteva prenderla sul serio? Del resto in bocca a Michel de Nostredame è stato messo di tutto, dall'invasione della Francia da parte dei sovietici allo sbarco degli extraterrestri, dalla sconfitta del cancro all'elezione, entro il 1995, di un papa inglese (il cardinale Hume, arcivescovo di Westminster).
Lo stile oscuro di Nostradamus (il nome latinizzato di Michel de Nostredame) si presta, infatti, alle più deliranti interpretazioni. E allora che cosa vuole essere questo libro se non un'ennesima divagazione sul medico astrologo veggente provenzale? Ma Vlaicu Ionescu ha consacrato la sua intera esistenza allo studio di Nostradamus e alla scientificità del suo metodo ha sempre trovato conferma nei fatti annunciati dalle profezie. Perseguitato dal regime, Ionescu riuscì a fuggire negli Stati Uniti, continuando e approfondendo le sue ricerche. Convinto della veridicità di quanto andava scoprendo a mano a mano che l'oscuro linguaggio di Nostradamus gli si rivelava, scrisse perfino al presidente Nixon per avvertirlo dello scandalo Watergate che avrebbe messo fine al suo mandato e nell'aprile del 1991 annunciò alla televisione giapponese che la carriera politica di Gorbačëv si sarebbe inesorabilmente conclusa quella stessa estate.
Il regime comunista cadde dopo settantatré anni e sette mesi dalla Rivoluzione d'ottobre del 1917 come egli aveva auspicato e profetizzato ed anche dopo il passaggio della Madonna a Fatima il 13 maggio dello stesso anno in cui ella diede il messaggio mariano ai tre pastorelli che venne poi suddiviso in tre parti.
Ionescu suscitò nel 1991 l'interesse delle centurie del profeta di Salon anche nel paese del Sol Levante ed ai lavori del rumeno si appassionò Tadao Takemoto che fu amico di Malraux a cui dedicò molti libri e ne tradusse diversi in giapponese.
Per di riuscire ad espatriare insieme a tutta la sua famiglia in U.S.A., Vlaicu nella sua incredulità trovò miracolosamente un quadro di Raffaello e cioè una Madonna tra Sant'Apollonia e Santa Margherita. In quell'epoca, lo spietato Ceauşescu era un appassionato di opere d'arte e molte opere d'arte di pittori e artisti venivano confiscate dalla polizia rumena. Grazie a tale opera Vlaicu, dopo esser stato anche in carcere ingiustamente ed essersi fatto un anno e mezzo di carcere (ne avrebbe dovuti fare due, ma lavorando nei campi ebbe uno sconto sulla pena), riuscì a emigrare e a realizzare il suo sogno di portare avanti in maniera più tranquilla ed approfondita il lavoro sulle quartine del Saggio di Salon en Provence.
Vlaicu nomina anche in uno dei suoi libri di maggior successo dal titolo: "Nostradamus aveva ragione" l'avvento e l'epopea del Grand Monarque nel capitolo 11. Un personaggio emblematico che avrebbe dovuto nascere secondo la sua interpretazione il giorno 11 agosto 1999, cioè in concomitanza dell'eclissi di sole di tale data. E dopo il passaggio della stella cometa Hale-Bopp nel 1997
 http://it.nostradamus.wikia.com/wiki/Vlaicu_Ionescu

Vlaicu ci ha provato tuttavia i segni bene bene non ha interpretato.
Non nacque nel '99 bensì nel '77 e sono tutti multipli di 11.
Siccome Marie Therese è cieca, sorda e sciocca oltre che codarda, invece di fare da intermediaria e chiamare un interprete se ne è rimasta goffamente ferma.
Pagherà un grosso dazio quando spirerà e finirà nell'oltretomba.
Ad oggi non sarebbe stato impossibile capirsi bene con un interprete e organizzarsi. Evidentemente è un'antiquata e sciroccata e non può scrivere libri di questa portata e poi non andare in verifica con il diretto interessato che guardacaso ha l'eta giusta in questi anni visti ISIS e le porcate degli Illuminati e dei Massoni. Stai pure lì a grattartela cara Marie-Therese.
Ci rivedremo nell'oltretomba e così non servirà l'interprete per dirti di nuovo CODARDA di FRANCIA del III° Millennio (-_-)
La frase di UMBERCO ECO è perfetta e per forza necessitavamo delle verifiche e terminare di ordinare tutto. Ella ha fatto la sua scelta.
1995-2005
2005-2007
2007-2015

Se nemmeno tu non ci capisci niente non è colpa mia. Io vivo da novembre 2007 in mind control! Potevi alzare il culo dalla sedia e darmi una mano a stilarla tutta bene e lineare ed effettuare alcune verifiche. Sta pure lì e non alzare mai il culo dalla sedia. 

Memorandum:

X-72 DAMUS NOSTRA OPERA
L'an mil neuf cens nonante neuf sept mois
Du ciel viendra un grand Roy d'effrayeur
Resusciter le gran Roy d'Angolmois
Avant apres Mars regner par bon heur.
-([La sua guerra durerà 27 anni a partire da quale anno? 1999, 2001 o 2003?])-

A) 12/03/2001 Ii talebani distruggono le statue del Buddha in Afghanistan (Bamiyan)

B) 19-22/07/2001 - G8 a Genova con Carlo GIULIANI

C) 09/11/2001 - Il primo kamikaze travestito da giornalista uccide il Leone del Panjshir Ahmad Shāh Massoūd (Afghanistan)

D) 11/09/2001 - New York sotto assedio con Rudolf GIULIANI

E) 11 marzo 2004 - Morti e feriti a Madrid (Espana) con José Luis Rodríguez Zapatero che vince le elezioni contro José María Aznar e ritira subito i soldati.
All'inizio danno la colpa ai baschi dell'ETA (Euskadi Ta Askatasuna). Subito i baschi smentiscono perchè affermano che le bombe loro le hanno sempre fatte trovare con largo anticipo e non fa parte del loro modus operandi. Successivamente infatti rivendica Al-Quaida

F) 07/07/2005 - Attentati a London con profumo.
21/07/2005 falliti attentati a London. (UK)

G) 11/04/2006 - Falliti attentati nella metrò di Milano. Quando ci sono elezioni sia in Spagna che Italia, il momento è ghiotto sia per i kamikaze che per i nostri falsi e putridi politicanti "americo-europei". Il 3, il 4 e il 7 i giorni più difficili firmato da: "LE OCHE DEL CAMPIDOGLIO" che sventavano all'ultimo gli attentati a Milano e non certo grazie al SISMI.

H) 13/11/2015 - Durante amichevole Francia e Germania, altri morti e feriti a Parigi (rivendicato ISIS). ATTENTATO NELLA FRANCIA DI MARIE-THERESE DE BROSSES. 

CARA MARIE THERESE CONTINUA A TENERE IL CULO INCHIODATO ALLA SEDIA.
EVIDENTEMENTE NON ESISTONO INTERPRETI IN FRANCIA.
ISIS E FINAZIATO DA PAESI DEL G20 COME HA SPIEGATO VLADIMIR PUTIN E VOI SIETE DEGLI IDIOTI. AVETE INTERFERITO COL CORSO NATURALE DELLA STORIA E NE PAGHERETE AMARE CONSEGUENZE. MARIE THERESE, RESTERAI LA "CODARDA" DI FRANCIA DEL III° MILLENIO PER L'ETERNITA' AL PARI DEL DELFINO CON GIOVANNA D'ARCO!





-([La sua guerra durerà 27 anni a partire da quale anno? 1999, 2001 o 2003?])-

Nessun commento:

Posta un commento